La prima classifica provvisoria del Festival di Sanremo, solo dei primi 14 cantanti in gara e basata sulla sola votazione della sala stampa, vede al comando Marco Mengoni davanti a Elodie, terzi i Coma_Cose, quarto Ultimo, quinto Leo Gassmann. Fuori dalla top five, sesta Mara Sattei, settimi i Colla Zio, ottavi i Cugini di Campagna, nono Mr Rain, decimo Grignani, 11esima Ariete, 12esimo gIANMARIA, 13esimo Olly, 14esima Anna Oxa.
Primo allungo di Marco Mengoni nelle scommesse sul vincitore del Festival di SANREMO. L’artista di Ronciglione conquista la vittoria nella prima serata convincendo con la sua ‘Due vite’, con la quota che dal 3 di ieri scende tra l’1,78 di Planetwin365 e l’1,90 di William Hill. Tra gli artisti più attesi perde invece terreno Ultimo, quarto in classifica provvisoria: il cantautore romano passa da 3,25 a 8 ed è ora alle spalle di Giorgia, che in attesa del debutto di stasera è seconda sul podio dei bookie, a 5,50. Convince gli analisti Elodie, pure a quota 8 (da 10), anche se il progresso più netto è quello dei Coma Cose, partiti a 40 e ora in tabellone a 11 volte la posta.
Davanti al duo milanese rimangono Lazza e Colapesce di Martino (tutti a 8), mentre alle loro spalle si segnalano anche i balzi di Mara Sattei (15), Mr Rain (26), Leo Gassmann (29) e Colla Zio (29). Rimandati invece Gianluca Grignani (50), Gianmaria (50) e Ariete (67), mentre in fondo alla classifica i betting analyst mandano Olly (100), i Cugini di Campagna (150) e Anna Oxa (200).
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto
Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto