Ieri sera gli agenti del Commissariato di Nola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Campioni a San Gennaro Vesuviano un uomo a bordo di un’auto trovandolo in possesso di 4 dosi di cocaina.
Gli operatori hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione ed hanno rinvenuto 11 involucri contenenti circa 255 grammi di cocaina , 3 pezzi di hashish del peso di circa 303 grammi, un involucro e tre barattoli contenenti circa 63 grammi di marijuana, 4 bilancini di precisione, diverso materiale utililizzato per il confezionamento della droga e 300 euro.
A.M., 45enne di Nola con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sessa Aurunca - Tragedia della strada in mattinata lungo la strada provinciale 81, nel territorio… Leggi tutto
Napoli – È tutto pronto per l’arrivo a Napoli del Cremonini Live25, lo spettacolo-evento che… Leggi tutto
Frattamaggiore – Operazioni edilizie solo sulla carta, crediti di vantaggio fiscale illegittimi e proprietari di immobili… Leggi tutto
Salerno -Torna l’attesissima Notte Bianca a Salerno, pronta a scaldare la città sabato 5 luglio… Leggi tutto
Napoli - I signori del racket fanno sentire la loro presenza a suon di bombe… Leggi tutto
Napoli – Notte di violenza al centro di Napoli e precisamente in Corso Vittorio Emanuele,… Leggi tutto