

Un 38enne di San Gennaro Vesuviano, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per gestioni di rifiuti non autorizzata e abusivismo edilizio nel maneggio di sua proprietà a Piazzolla di Nola.
L’operazione è stata svolta dai carabinieri della stazione di Carbonara di Nola, insieme ai Carabinieri forestali di Roccarainola e personale dell’ufficio veterinario dell’Asl Napoli 3/Sud.
Durante i controlli nel maneggio gestito dal 38enne, nella frazione di Piazzolla di Nola, i militari hanno trovato un deposito con all’interno rifiuti speciali pericolosi bruciati, tra flaconi di medicinali esausti, siringhe e altro materiale per uso medico.
Sequestrata anche una struttura costruita abusivamente. All’interno della stessa 10 box e stalle per cavalli. Il fabbricato era stato costruito su un’area ad alto indice sismico. Notificate, inoltre, diverse prescrizioni riguardo le condizioni di salute degli animali.
C’è un momento esatto, nelle circa 300 pagine dell’ordinanza di custodia cautelare firmata dal GIP… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 18-19-33-34-61-85 Numero Jolly: 15 Numero Superstar:59 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 11 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 25 luglio 2026 Bari 86 - 66 -… Leggi tutto
Napoli - "Così lo Stato uccide Martina una seconda volta: il dolore di due genitori… Leggi tutto
Un incendio a un mezzo pesante ha causato il blocco temporaneo della Statale 7 Bis… Leggi tutto