Domani nel nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli sara’ conferito l’incarico ai periti nominati dalla procura che esamineranno il corpo Rossella Di Fuorti.
La quarantenne morta nei giorni scorsi nella sua abitazione, nel quartiere di Soccavo a Napoli, poco dopo aver festeggiato il suo compleanno in un ristorante che serve sushi. I periti dovranno accertare le cause della morte, dato che, sostiene la famiglia, la ragazza era in salute.
Il legale della famiglia, l’avvocato Sergio Pisani, ha deciso di nominare due consulenti di parte che si affiancheranno ai periti del sostituto procuratore Giuliana Giuliano ovvero il medico legale Marta Moccia e dell’infettivologo Pasquale Pagliano.
“La famiglia di Rossella vuole precisare che non ha mai puntato il dito contro il ristorante dove lei insieme con i suoi familiari ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno”, precisa Sergio Pisani. “Il nome del ristorante e’ uscito fuori unicamente per la necessita’ di ricostruire le varie tappe di questa tragica giornata”.
A fare luce sull’accaduto, sarà l’esame autoptico sulla salma della giovane vittima che verrà disposto nei prossimi giorni. Le indagini, al momento, sembrano propendere verso il manifestarsi improvviso di un malore che non ha dato scampo alla quarantenne.
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Oggi le ruote del Lotto e del 10eLotto hanno parlato chiaro: numeri che si ripetono,… Leggi tutto