Al Teatro Arbostella venerdì recital musicale de I Segni Distintivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si terrà venerdì 10 febbraio alle ore 21, il recital musicale dei Segni Distintivi, il duo composto da Angelo Forni e Fabio Sgrò.

Si tratta di una serata dove i due cantautori, uno di Salerno e l’altro di Roma, si racconteranno al pubblico anche attraverso le loro canzoni, alcune di queste inedite e che faranno parte del nuovo album, di prossima uscita.

Accompagnati da Pasquale Faggiano alla tastiera e da Davide Cantarella alle percussioni, Angelo e Fabio, dunque faranno un viaggio fatto di musica e parole. Un viaggio dove racconteranno dei loro amori, delle loro passioni, dei sogni e dei desideri, ma anche di attualità di fatti e vicende che ci accomunano tutti e che nel bene o nel male hanno lasciato un segno in ognuno di noi.

    E così si andrà da “La pagella”, ovvero la storia del piccolo migrante morto in mare con la pagella cucita nella tasca della giacca al “Sorriso di Willy”, il giovane adolescente ucciso da un branco di bulli senza un perché, passando per “Stregoni e dragoni” brano che analizza la situazione politico-economica che stiamo vivendo a “Desdemona non torna” ovvero un messaggio contro la violenza sulle donne.

    I biglietti per assistere al concerto si potranno acquistare al costo di euro 10 direttamente al Botteghino del Teatro Arbostella di Salerno.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Musica in Jazz all’Hangar di Albanella, gli ultimi due eventi

    Aprile è stato un grande successo, ma maggio si...
    DALLA HOME

    Musica in Jazz all’Hangar di Albanella, gli ultimi due eventi

    Aprile è stato un grande successo, ma maggio si sta rivelando ancora più coinvolgente. Musica in Jazz all’Hangar di Albanella, per Erratica, offre gli ultimi due appuntamenti sulle note di musicisti di grande fama, che i giovedì, continueranno a dedicare uno spazio ad una serie di performance tutte da...

    Presentazione del libro “Napoli Stanca” a Marcianise

    Venerdì 24 maggio alle ore 18, il Palazzo della Cultura di via Duomo a Marcianise ospiterà la presentazione del libro "Napoli Stanca", edito da Solferino e curato da Mirella Armiero. L'evento è organizzato dall'Associazione Marcianise Vale e si inserisce nel calendario culturale promosso dall'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE