Al Teatro Arbostella venerdì recital musicale de I Segni Distintivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si terrà venerdì 10 febbraio alle ore 21, il recital musicale dei Segni Distintivi, il duo composto da Angelo Forni e Fabio Sgrò.

Si tratta di una serata dove i due cantautori, uno di Salerno e l’altro di Roma, si racconteranno al pubblico anche attraverso le loro canzoni, alcune di queste inedite e che faranno parte del nuovo album, di prossima uscita.

Accompagnati da Pasquale Faggiano alla tastiera e da Davide Cantarella alle percussioni, Angelo e Fabio, dunque faranno un viaggio fatto di musica e parole. Un viaggio dove racconteranno dei loro amori, delle loro passioni, dei sogni e dei desideri, ma anche di attualità di fatti e vicende che ci accomunano tutti e che nel bene o nel male hanno lasciato un segno in ognuno di noi.



    E così si andrà da “La pagella”, ovvero la storia del piccolo migrante morto in mare con la pagella cucita nella tasca della giacca al “Sorriso di Willy”, il giovane adolescente ucciso da un branco di bulli senza un perché, passando per “Stregoni e dragoni” brano che analizza la situazione politico-economica che stiamo vivendo a “Desdemona non torna” ovvero un messaggio contro la violenza sulle donne.

    I biglietti per assistere al concerto si potranno acquistare al costo di euro 10 direttamente al Botteghino del Teatro Arbostella di Salerno.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Il ministro Abodi: “Acerbi? Mi auguro sia in pace con la sua coscienza”

    Durante la firma del protocollo d'intesa tra Sport e Salute e la Conferenza delle Regioni e Province Autonome, per lo sviluppo del sistema nazionale per il Censimento degli impianti sportivi, il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha risposto ad una serie di domande, dal caso Acerbi al razzismo nel calcio italiano. "Sul tema del razzismo io non voglio aggiungere nulla", ha dichiarato Abodi, enfatizzando l'importanza di anticipare piuttosto che seguire la...

    Pasqua di gusto al Mute di Napoli, il Museo della Tradizione Enogastronomica Campana

    Cibo e arte sono serviti al Mute di Napoli con i classici delle feste dal tortano alla pastiera. Una Pasqua al museo, con i piatti tipici della cucina partenopea, accompagnata da un’esperienza immersiva per chi ama l’arte e riscoprire le origini di ciò che gusta. Dall’antipasto al dolce, al Museo Mute in via Bracco 51 a Napoli, gli ospiti saranno accompagnati in un percorso culturale e culinario. Si comincia con un più classico di così, non...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE