I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della procura partenopea a carico di un 41enne della zona già noto alle forze dell’ordine.
Rapina tre ragazzi in strada, bottino da appena 38 euro
L'uomo è ritenuto gravemente indiziato di una rapina commessa lo scorso 10 dicembre in Via Alessandro Rossi, nel comune di Ercolano.Potrebbe interessarti
Pozzuoli, incendio in un appartamento: muore donna di 61 anni, grave il marito
Afragola, 38enne arrestato: dovrà scontare oltre 10 anni per sfruttamento e riduzione in schiavitù
All'Istituto Salesiano “Sacro Cuore” di Napoli-Vomero una giornata per ricordare Alessandro Barbato
Napoli Rinasce con il Nuovo Museo del Real Albergo dei Poveri
Secondo quanto documentato dai militari, coordinati dalla procura della repubblica di Napoli, il 41enne avrebbe puntato un coltello contro tre ragazzi, pretendendo il loro denaro e ottenendo appena 38 euro.
Tradito da un tatuaggio sotto l'occhio e arrestato
Grazie alle immagini di videosorveglianza acquisite lungo la strada e alla descrizione fornita dalle vittime, i militari hanno individuato e identificato il 41enne in breve tempo. A tradirlo anche un peculiare tatuaggio a forma di croce sotto l’occhio. L'arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.












































































Lascia un commento