Ultime Notizie

Ponticelli, uomo accoltellato in strada. “Volevano rapinarmi”

Condivid

Misterioso accoltellamento per le strade di Ponticelli.

Un 57enne è stato ferito in maniera non grave, questo pomeriggio, da un’arma da taglio in piazza Abbeveratoio nel quartiere napoletano di Ponticelli. Secondo quanto si è appreso, l’uomo avrebbe raccontato agli agenti della Polizia di essere stato avvicinato in piazza da una persona con volto travisato che avrebbe preteso dei soldi.

Al suo diniego, lo avrebbe colpito con un’arma da taglio all’avambraccio sinistro. Il 57enne è stato medicato all’ospedale Villa Betania di Napoli e dimesso con una prognosi di sette giorni. Sull’episodio indagano gli agenti del Commissariato di Ponticelli che stanno verificando la veridicità della versione fornita dal ferito.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 20 Febbraio 2023 - 20:35

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cicalone torna a Napoli e mostra quello che molti fingono di non vedere: degrado, tossicodipendenza e silenzio istituzionale

NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 23:47

Tragedia in autostrada, la verità dalle telecamere e dai testimoni

Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 22:11

Minorenni stranieri usati come pusher nel cuore di Napoli: arrestato 14enne dominicano

Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 21:36

Contrabbando di sigarette a Chiaiano: arrestato 59enne con 19 kg di tabacco illegale

Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:57

Napoli, furto di cellulari in Villa Comunale: arrestato 28enne tunisino

Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:47

Napoli, abbonamenti esauriti: il 98% di conferme tra i tifosi

Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:37