Pagelle Napoli Cremonese: Osi e Kvara segnano ancora, ma il migliore è Lozano

Condivid

Le pagelle di Napoli Cremonese: gli azzurri volano a +16 sull’Inter con l’ennesima vittoria, questa volta ai danni dei grigiorossi nella serata del Maradona.

Pagelle Napoli Cremonese: Di Lorenzo super, Kim le prende tutte

Meret: 6. La Cremonese si fa anche vedere in avanti, ma tira solo una volta in porta.Lui si fa trovare comunque pronto in quell’occasione.

Di Lorenzo: 7,5. Vince tutti i duelli, arriva più volte al tiro in una partita dalla grande spinta offensiva.

Nel finale chiude con l’assist per il tris di Elmas.

Rrahmani: 6,5. La Cremonese ci prova solo a partire dalle fasce e le due punte sono poco efficaci.Preciso nei passaggi e nelle palle lunghe.

Kim: 7. Eccezionale come al solito nei contrasti aerei, dalle sue parti non passa nulla.

E mette lo zampino sul raddoppio di Osimhen.

Mario Rui: 6,5. Solita partita di sacrificio in entrambe le fasi, preciso nei tocchi e nell’intesa con Kvara su quella fascia (dal 71′ Olivera: sv).

Anguissa: 6,5. Svaria un po’ per tutto il campo, buona gestione della palla anche se risulta un po’ falloso.

Lobotka: 7. Chiude con una precisione del 98% nei passaggi, viene a prendere il pallone in ogni fase e circostanza di gioco sempre con bravura (dall’86’ Demme: sv).

Zielinski: 6,5. A volte scompare dalla gara, statisticamente chiude comunque con buoni numeri a livello di precisione di passaggi e contrasti (dal 71′ Elmas: 7. Entra e segna, è un jolly).

Lozano: 8. Una delle sue partite migliori in stagione: riesce in tutti i dribbling tentati, vince tutti i contrasti a terra e mette più di una pezza in fase di ripiegamento.Sfiora anche il gol personale (dall’83’ Ndombele: sv).

Osimhen: 7,5. Non una delle sue migliori partite, soprattutto nel primo tempo.

Ma alla fine il suo nome compare per l’ennesima volta sul tabellino dei marcatori.Che dire?

Numeri da capogiro: sesta gara di fila in gol.E sono 17 in campionato.

Kvaratskhelia: 7,5. Il gol è il manifesto della sua stagione: raccoglie un pallone morto nella zona della bandierina e lo trasforma in oro con uno dei suoi dribbling.

Sblocca la gara e fa impazzire ancora il Maradona.E buon compleanno (dall’83’ Raspadori: sv).


Articolo pubblicato il giorno 12 Febbraio 2023 - 23:04

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51