Pagelle Napoli Cremonese: Osi e Kvara segnano ancora, ma il migliore è Lozano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le pagelle di Napoli Cremonese: gli azzurri volano a +16 sull’Inter con l’ennesima vittoria, questa volta ai danni dei grigiorossi nella serata del Maradona.

PUBBLICITA

Pagelle Napoli Cremonese: Di Lorenzo super, Kim le prende tutte

Meret: 6. La Cremonese si fa anche vedere in avanti, ma tira solo una volta in porta. Lui si fa trovare comunque pronto in quell’occasione.

Di Lorenzo: 7,5. Vince tutti i duelli, arriva più volte al tiro in una partita dalla grande spinta offensiva. Nel finale chiude con l’assist per il tris di Elmas.



    Rrahmani: 6,5. La Cremonese ci prova solo a partire dalle fasce e le due punte sono poco efficaci. Preciso nei passaggi e nelle palle lunghe.

    Kim: 7. Eccezionale come al solito nei contrasti aerei, dalle sue parti non passa nulla. E mette lo zampino sul raddoppio di Osimhen.

    Mario Rui: 6,5. Solita partita di sacrificio in entrambe le fasi, preciso nei tocchi e nell’intesa con Kvara su quella fascia (dal 71′ Olivera: sv).

    Anguissa: 6,5. Svaria un po’ per tutto il campo, buona gestione della palla anche se risulta un po’ falloso.

    Lobotka: 7. Chiude con una precisione del 98% nei passaggi, viene a prendere il pallone in ogni fase e circostanza di gioco sempre con bravura (dall’86’ Demme: sv).

    Zielinski: 6,5. A volte scompare dalla gara, statisticamente chiude comunque con buoni numeri a livello di precisione di passaggi e contrasti (dal 71′ Elmas: 7. Entra e segna, è un jolly).

    Lozano: 8. Una delle sue partite migliori in stagione: riesce in tutti i dribbling tentati, vince tutti i contrasti a terra e mette più di una pezza in fase di ripiegamento. Sfiora anche il gol personale (dall’83’ Ndombele: sv).

    Osimhen: 7,5. Non una delle sue migliori partite, soprattutto nel primo tempo. Ma alla fine il suo nome compare per l’ennesima volta sul tabellino dei marcatori. Che dire? Numeri da capogiro: sesta gara di fila in gol. E sono 17 in campionato.

    Kvaratskhelia: 7,5. Il gol è il manifesto della sua stagione: raccoglie un pallone morto nella zona della bandierina e lo trasforma in oro con uno dei suoi dribbling. Sblocca la gara e fa impazzire ancora il Maradona. E buon compleanno (dall’83’ Raspadori: sv).

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha individuato e arrestato un uomo di 32 anni a Napoli in esecuzione di un provvedimento emanato il 19 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali. L'uomo dovrà scontare una...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...