

Le operazioni di controllo della Polizia Locale di Napoli, nel fine settimana, hanno interessato in particolar modo il Centro Storico e la zona dei cd. ‘Baretti di Chiaia’.
Sono state rilevate diverse violazioni. Elevati, tra gli altri, anche 2 verbali per la diffusione sonora in mancanza di nullaosta di impatto acustico e 7 verbali per le irregolarità nell’occupazione di suolo pubblico, perché eccedente rispetto a quello in concessione.
Nel quartiere San Lorenzo invece si sono svolti prevalentemente controlli al C.d.S. difatti sono stati elevati numerosi verbali tra cui guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancata revisione portando al fermo amministrativo di 9 autovetture.
Nel quartiere Vomero gli Agenti impegnati sui controlli del C.d.S., hanno prelevato 35 autovetture per divieto di sosta in Via Falcone, Via Suarez, Calata S.Francesco e Via Cotronei.
A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto
Da domani, sabato 4 aprile, la funicolare Mercogliano–Montevergine riapre ufficialmente al pubblico, pronta ad accogliere… Leggi tutto
Una vicenda delicata quella emersa a Caserta, dove la Polizia di Stato ha denunciato un… Leggi tutto
Arrivano dal carcere le dimissioni di Gennaro Santamaria, il dirigente del Comune di Benevento arrestato… Leggi tutto
Napoli si prepara ad accogliere uno degli eventi più spettacolari del panorama sportivo internazionale: dal… Leggi tutto
Ostia– Una serata all'insegna dello sport e della condivisione che si trasforma, nel volgere di… Leggi tutto