Campania
| In
22 Febbraio 2023 - 14:05

Controlli medici del Nas, nel Salernitano 7 irregolarità

Di A. Carlino

I Carabinieri dei NAS, nell'ultimo periodo, di concerto con il Ministero della Salute, hanno effettuato una intensa attività di controllo, su tutto il territorio nazionale, presso gli studi medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta, al fine di accertare la presenza del medico nello studio nei giorni e negli orari comunicati all'Asl e svolgere una verifica generale sulla corretta conduzione dell'ambulatorio.

I controlli hanno riguardato anche le province di Salerno, Avellino e Benevento. In particolare in provincia di Salerno il Nas ha ispezionato 30 studi di medicina generale e pediatrici, di cui sette risultati non conformi, avendo rilevato criticità organizzative o funzionali che sono state rappresentate alle competenti autorità per l'immediata risoluzione. Nell'Avellinese e nel Beneventano, invece, sono stati effettuati tre controlli per provincia che hanno avuto esito regolare

Articolo pubblicato il 22 Febbraio 2023 - 14:05 - A. Carlino

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Febbraio 2023 - 14:05

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.