

Il gruppo consiliare Cambiamo!, guidato da Rosario Palumbo, ha deciso di sostenere la maggioranza del sindaco Gaetano Manfredi nel Consiglio comunale di Napoli.
Palumbo parla di un “gesto di responsabilità e di fiducia per aver condiviso con il sindaco, negli ultimi 14 mesi, una visione della città come capitale europea nel Mediterraneo.
Gli importanti risultati ottenuti grazie a un metodo di lavoro basato sul confronto, sulla condivisione e sulle competenze ci convincono a dare massimo supporto all’amministrazione per dar voce ai cittadini dell’area moderata e centrista, ispirata dai principi democratici e cristiani, per una Napoli libera e forte”.
Caivano - Si è conclusa nel territorio di Caivano la latitanza del 22enne Francesco Ahmetovic… Leggi tutto
Giugliano - Un uomo di 37 anni è rimasto gravemente ferito al termine di una… Leggi tutto
Michele Santoro debutta come monologhista teatrale con Siamo uomini o caporali al Teatro Karol, nell'ambito… Leggi tutto
A Napoli, nella chiesa di Secondigliano, è in programma l’esecuzione gratuita del Requiem di Mozart… Leggi tutto
A Napoli arriva una guida gratuita per facilitare l’orientamento di studenti Erasmus e altri giovani… Leggi tutto
A Napoli, una serata virtuale su TikTok ha messo insieme donne sopravvissute, associazioni, professionisti e… Leggi tutto