

E’ stato conferito, nel corso di una cerimonia, l’ attestato di pubblica benemerenza al merito civile al vice sovrintendente della Polizia di Stato Giuseppe Barrucci.
L’agente in servizio al IV Reparto Mobile della Polizia di Stato a Napoli, nel luglio 2015, ha prestato soccorso ad un bambino privo di conoscenza chiedendo aiuto agli automobilisti in transito e praticando le manovre di primo soccorso.
Un “esempio di generosità ed altruismo”. Nel corso della cerimonia sono stati consegnati attestati ad altri operatori della Polizia di Stato per meriti e capacità professionali in attività complesse.
La Polizia di Stato ha arrestato due uomini accusati di aver tentato una truffa contro… Leggi tutto
Una giovane di Montesarchio è stata fermata con 230 grammi di cocaina. L’udienza di convalida… Leggi tutto
La cancellata che divideva la spiaggia libera della Calcina dal tratto di litorale in concessione… Leggi tutto
Aggiornamenti dai controlli congiunti su campioni agroalimentari dopo l’incendio di Airola: alcune produzioni restano conformi,… Leggi tutto
Ad Acciaroli il paesaggio marino incontra la cucina dell’entroterra: i fusilli cilentani al ragù raccontano… Leggi tutto
Nocera Inferiore - Ufficiale giudiziario del Tribunale accusato di accesso abusivo al sistema informatico: interdizione… Leggi tutto