Conto alla rovescia per “Med Exhibit Print”, la prima Mostra Mediterranea dedicata al mondo della stampa digitale: il 3, 4 e 5 marzo alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Condivid

Conto alla rovescia per “Med Exhibit Print“, la prima Mostra Mediterranea dedicata al mondo della stampa digitale, delle arti grafiche e della comunicazione visiva locale e nazionale, in programma il 3, 4 e 5 marzo prossimi (dalle ore 10:00 alle 18:00), nella suggestiva cornice della Mostra d’Oltremare di Napoli.

“Med Exhibit Print”, la kermesse dedicata al mondo della stampa digitale

La kermesse, pensata e nata nella città di Partenope, è stata organizzata da Spazio Creativo SRL, in collaborazione con l’Ufficio Marketing & Digital di Enrico Nappi, con il supporto di Radio CRC Targato ItaliaTV Campi Flegrei e Kompetere, e con il patrocinio della Città di Napoli e della Regione Campania.

La Mostra Mediterranea della Stampa esporrà le migliori eccellenze del settore stampa, taglio, dopo stampa, gadgettistica, cucito industriale, packaging, confezionamento, consumabili per la stampa professionale, personalizzazione abbigliamento, web, digital e comunicazione.

Med Exhibit Print nasce con l’intento di aggregare, in un unico network virtuoso, le migliori eccellenze del Sud Italia e non solo. L’evento, a differenza delle più note fiere di settore, sarà infatti aperto ad ogni visitatore, non solo dunque agli “specialisti” della filiera produttiva della stampa e della comunicazione, e sarà in forma del tutto gratuita, grazie al patrocinio concesso da Regione e Comune.

Per partecipare alla “tre giorni” di Med Exhibit Print chi lo vorrà dovrà semplicemente avanzare richiesta del relativo biglietto di partecipazione cliccando sul sito web ufficiale della kermesse (www.medexhibitprint.it) e attenderne il recapito sulla propria casella di posta elettronica.

L’ad Solimene (Spazio Creativo): “Obiettivo è creare punto di riferimento”

L’obiettivo di Med Exhibit Print è quello di “creare un punto di riferimento di caratura nazionale al Centro Sud Italia, per tutti gli operatori del settore e per tutto il comparto delle PMI. Qualcosa che a Napoli mancava da oltre 10 anni” spiega Massimo Solimene, ad di Spazio Creativo e tra i maggiori promotori della fiera.

Un evento così grande, incentrato sul mondo delle arti grafiche, “porta un indotto non da poco ma soprattutto ad un rilancio della nostra città, non solo in termini di immagine ma anche come polo produttivo” prosegue ancora Solimene, ringraziando pubblicamente “la Regione Campania ed il Comune di Napoli per averci accordato la loro fiducia patrocinando la nostra kermesse“.


Articolo pubblicato il giorno 5 Febbraio 2023 - 13:25

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51