Come vive uno degli uomini più alti del Mondo (251 cm) ? VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Come ci si sente ad essere tra le persone più alte del mondo? Come vive Sultan Kösen alto 2 metri e 51 cm ? Questo documentario racconta la vita di uno degli uomini più alti del mondo in vita.

Ruhi Çenet è un documentarista indipendente. Visita luoghi unici che non sono noti a molti e li scopre con un approccio globale.


21 Commenti

  1. Ciao sarebbe interessante un documentario sugli Auni, popolazione forse originaria della Polinesia e più antica dei sumeri.

  2. Fa impressione vedere un uomo così alto,ma in realtà è tanto buono e innocuo,.Io l'avevo già visto allo show dei record con Jerry Scotti a ritirare il premio come l'uomo più alto del mondo.

  3. Mi ricordo di lui, anni fa era di frequente in televisione per via del suo record. Sono contenta di averlo rivisto e spero possa vivere una vita il più normale possibile, nonostante tutto!

  4. Ma noooo, non siamo fenomeni da baraccone!!!!! Io sono piccola di statura e questi articoli mi fanno sempre arrabbiare

  5. Grazie Ruhi Cenet…è bello vedere come affronti i tuoi personaggi speciali, con profondo rispetto e disinvoltura, anche facendo domande molto personali!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Delitto Giulia Tramontano, la famiglia di Giulia in aula: “Emerse prove di premeditazione 

Delitto Giulia Tramontano: l'udienza di oggi del processo a...
DALLA HOME

Delitto Giulia Tramontano, la famiglia di Giulia in aula: “Emerse prove di premeditazione 

Delitto Giulia Tramontano: l'udienza di oggi del processo a carico di Alessandro Impagnatiello, accusato dell'omicidio della compagna Giulia Tramontano e del loro figlio Thiago, ha portato alla luce nuovi elementi che sembrerebbero avvalorare la tesi della premeditazione. L'avvocato Giovanni Cacciapuoti, legale della famiglia Tramontano, ha sottolineato l'assenza di tracce ematiche...

A Ischia arrestato ucraino per aver ostacolato un posto di controllo e aggredito i poliziotti

Ischia arrestato ucraino accusato di aver ostacolato un posto di controllo e aggredito i poliziotti. E' accaduto ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Ischia sono intervenuti in via Alfredo De Luca, angolo via delle Terme, dove un uomo a bordo di una...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE