Loizzo (Lega): “Cori contro Napoli vergognosi, partita andava sospesa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non capisco perché l’arbitro Di Bello non abbia sospeso, anche per due minuti soli, la gara tra Spezia e Napoli per i vergognosi cori contro la città e Maradona. Lo afferma Simona Loizzo, deputato della Lega e membro della commissione cultura della Camera.

PUBBLICITA

“Cori spregevoli e inaccettabili, partita andava sospesa”

“Anche ieri – spiega – abbiamo assistito a cori spregevoli e inaccettabili che avrebbero avuto una giusta eco se l’arbitro avesse interrotto, anche per poco, la partita”.

“Ho visto il presidente della Figc Gravina nei giorni scorsi che concorda sulla necessità di mettere un freno a questo malcostume, potenziando la video vigilanza e individuando gli autori”.



    “Calcio deve isolare gente che non dovrebbe entrare negli stadi”

    “Se il nostro calcio vuole crescere come attrattività – conclude Loizzo – deve isolare gente che non dovrebbe nemmeno entrare negli stadi. Fa male vedere tanta inciviltà, ma gli arbitri possono contribuire con gesti simbolici di alto significato a far sanzionare episodi inaccettabili”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una piastrella appena spostata ha rivelato un sottobosco di traffici illeciti all'interno del carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove la Polizia Penitenziaria ha sequestrato 4 telefoni, 10 caricabatterie e 2 microbatterie per microcellulari. È quanto ha dichiarato Orlando Scocca, rappresentante della Fp Ccil...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...