“Vedere gli eredi di Pep e Messi illudersi, lamentarsi, provare a buttarla sulla rissa e poi prenderla dove piace a Jankto è stato un vero piacere”.
Punti Chiave Articolo
Con questa allusione offensiva al coming out del calciatore un giornalista de Il Foglio ha fatto indignare molti scatenando una bufera social che lo ha investito e costretto a intervenire per scusarsi, con un tweet rivolto al suo direttore, Claudio Cerasa.
“Caro Claudio, vedo che ho alzato troppo il gomito e l’ho fatta grossa con la mia battutaccia da pub su Jankto, che non volevo attaccare né offendere. Chi mi legge sa che da sempre prendo di mira solo la narrazione ossessiva di certi argomenti. Stavolta non ci sono riuscito”.
Immediata la replica dello stesso Cerasa: “Caro Jack O’ Malley, sai quanto ti si vuole bene e quanto amiamo le tue pazzie. Ma stavolta hai esagerato. Le mie scuse per una oscena volgarità pubblicata su Jankto, calciatore semplicemente coraggioso”.
Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto
Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto