Incubo Insigne: infortunio muscolare, esce in lacrime. E il Toronto va ko

Avvio da incubo per Lorenzo Insigne e il suo Toronto nella prima giornata della nuova stagione di MLS.

Problema muscolare, Insigne lascia il campo in lacrime

Non solo il ko sul campo del DC United di Wayne Rooney: il fantasista ex capitano del Napoli è stato costretto alla sostituzione dopo appena 30 minuti di gioco per un problema muscolare.

Insigne ha lasciato il campo in lacrime sul risultato di svantaggio di 1-0, soccorso dallo staff medico tra gli sguardi dei compagni preoccupati. Il match è poi finito 3-2 in favore dei padroni di casa.

Il tecnico Bradley: “Problema alla parte bassa della coscia”

L’allenatore e ds del Toronto, Bob Bradley, ha ammesso nel post-gara che Insigne “ha sentito qualcosa nella parte bassa della coscia e non è riuscito a continuare”, come riportato dal sito ufficiale della MLS.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Controlli straordinari nei Quartieri Spagnoli: nel mirino i pregiudicati agli arresti domiciliari

Operazioni di sicurezza della Polizia di Stato nei Quartieri Spagnoli: 58 persone identificate, 21 veicoli… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 17:27

Sette denunce e sei segnalazioni per droga tra Maddaloni e Santa Maria a Vico

Un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Maddaloni ha coinvolto i comuni di Maddaloni e Santa… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 17:20

Pianura, agente libero dal servizio arresta 41enne mentre ruba carburante da scooter

Un agente libero dal servizio intercetta un tentativo di furto di carburante da uno scooter… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 17:09

Vomero, controllati 13 locali della movida: scattano le multe

La Questura di Napoli intensifica i controlli serali nel quartiere Vomero: 82 persone identificate, 13… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 16:06

Pasta, prezzi in calo: un chilo costa in media 1,59 euro. Campania tra le regioni più convenienti

Roma- Il prezzo della pasta torna ad alleggerire la spesa degli italiani. Dopo i forti… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 15:25

EAV potenzia la Napoli-Ottaviano-Sarno: da lunedì più corse al mattino verso il capoluogo

Napoli – A partire da lunedì 26 ottobre EAV introduce alcune modifiche al programma di… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 15:10