Cronaca Caserta

Incendio in autolavaggio a Santa Maria Capua Vetere, si segue pista dolosa

Condivid

Attimi di paura nella notte a Santa Maria Capua Vetere per un incendio che ha coinvolto un’auto parcheggiata.

Incendio in autolavaggio a Santa Maria Capua Vetere

E’ avvenuto nell’autolavaggio “Techno Wash” in via Carlo Santagata, nel comune in provincia di Caserta. Le fiamme hanno interessato una Fiat Panda.

Alcuni residenti della zona, viste le fiamme, hanno subito allertato il 115. Sul posto sono intervenuti dunque i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia locale.

Indagini in corso, si segue pista dolosa

Il rogo è stato domato in breve tempo grazie all’intervento dei pompieri. Indagini in corso: al momento nessuna ipotesi è esclusa e si segue anche la pista dolosa.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 20 Febbraio 2023 - 11:35

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Cicalone torna a Napoli e mostra quello che molti fingono di non vedere: degrado, tossicodipendenza e silenzio istituzionale

NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 23:47

Tragedia in autostrada, la verità dalle telecamere e dai testimoni

Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 22:11

Minorenni stranieri usati come pusher nel cuore di Napoli: arrestato 14enne dominicano

Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 21:36

Contrabbando di sigarette a Chiaiano: arrestato 59enne con 19 kg di tabacco illegale

Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:57

Napoli, furto di cellulari in Villa Comunale: arrestato 28enne tunisino

Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:47

Napoli, abbonamenti esauriti: il 98% di conferme tra i tifosi

Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:37