Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Meridionale per una segnalazione di una lite tra due persone all’interno di un’auto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato la vettura segnalata ma il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il guidatore ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale danneggiando altre vetture in sosta fino a quando, giunto sulla rampa d’accesso alla statale 162, ha impattato contro la volante.
In quel momento, l’uomo ha innestato la retromarcia colpendo uno degli operatori che era sceso dall’autovettura per poi riprendere la fuga in direzione di via Gianturco dove ha abbandonato il veicolo tentando di dileguarsi a piedi.
Infine, con il supporto degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Carlo-Arena, è stato bloccato ed è stata rinvenuta nella vettura una lama della lunghezza di 7 cm.
Y.F., 49enne tunisino con precedenti di polizia, irregolare sul territorio nazionale e sottoposto alla misura dell’avviso orale, è stato arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione e per porto di oggetti atti ad offendere, nonché denunciato in violazione della misura cui è sottoposto poiché sprovvisto della patente di guida.
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto
Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento del… Leggi tutto
Napoli – Un appello per salvare l’identità storica, culturale e artigianale del centro antico di… Leggi tutto
Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ancora una telefonata ingannevole, ancora una coppia di… Leggi tutto
Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto
L’Italia del calcio si prepara a brillare non solo in campo, ma anche in panchina.… Leggi tutto