Khvicha Kvaratskhelia
Doppio compleanno in casa Napoli nel giorno della gara di campionato contro la Cremonese, in programma stasera allo stadio Maradona.
Compie 22 anni Khvicha Kvaratskhelia, assoluto protagonista e una delle stelle di questo Napoli che sta dominando la Serie A, divenuto beniamino dei tifosi nel giro di pochissime gare dal suo arrivo in estate.
Festeggia gli anni (per la precisione 51) anche Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli.Lui il protagonista del mercato estivo che, tra addii e arrivi importanti, ha cambiato la storia recente del club partenopeo.
Il Napoli ha celebrato entrambi sui profili social: “Auguri di buon compleanno a Khvicha Kvaratskhelia che compie oggi 22 anni”.E, più tardi, “Buon compleanno Direttore!” per Giuntoli.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto