

Foto: ANSA
Al Club Napoli Sala Consilina, tra i più antichi d’Italia, donata l’opera “Diego Iluminando”.
Si tratta di una scultura illuminata in ferro battuto, realizzata dall’artista Italo-argentino Alejandro Marmo, dell’altezza di circa due metri che riproduce fedelmente il volto e il busto di Diego Armando Maradona.La scultura è stata consegnata ai soci del club salese, fondato nel 1967, nel corso di una cerimonia cui hanno partecipato, tra gli altri, il presidente dell’A.I.N.C. (Associazione Italiana Napoli Club), Saverio Passaretti e l’ex calciatore del Napoli, Gianni Improta.
“Posso affermare senza dubbio – ha dichiarato Improta all’ANSA – che alla fine del campionato potremo festeggiare la vittoria del nostro terzo scudetto.
Sono particolarmente emozionato di festeggiare l’anniversario dei 56 anni di vita del Club azzurro di Sala Consilina più antico d’Italia fondato nel 1967, anno in cui ho esordito in campo con la maglia azzurra”.
Ospite d’onore della manifestazione l’editore argentino Victor Santa Maria, giunto da Buenos Aires.Intervento in diretta telefonica di Corrado Ferlaino, presidente scudettato del Napoli.
Il dibattito mediatico degli ultimi giorni sulle targhe estere ha sollevato dubbi e paure tra… Leggi tutto
Un passaggio importante caratterizza questa giornata: il Sole lascia il segno del Leone per entrare… Leggi tutto
Nessuno spazzolino, nessun collutorio, quasi nessuna carie. L'esame radiologico dei calchi delle vittime del 79… Leggi tutto
Attimi di puro terrore sulla spiaggia di Ancón, a Marbella, dove un bagnante che nuotava… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 25- 27 - 28 - 39 - 57… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto