Doppio compleanno in casa Napoli: auguri a Kvaratskhelia e al ds Giuntoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Doppio compleanno in casa Napoli nel giorno della gara di campionato contro la Cremonese, in programma stasera allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Kvaratskhelia compie 22 anni, primo compleanno in azzurro

Compie 22 anni Khvicha Kvaratskhelia, assoluto protagonista e una delle stelle di questo Napoli che sta dominando la Serie A, divenuto beniamino dei tifosi nel giro di pochissime gare dal suo arrivo in estate.

Auguri anche al ds Giuntoli, che compie 51 anni

Festeggia gli anni (per la precisione 51) anche Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. Lui il protagonista del mercato estivo che, tra addii e arrivi importanti, ha cambiato la storia recente del club partenopeo.

    Il Napoli ha celebrato entrambi sui profili social: “Auguri di buon compleanno a Khvicha Kvaratskhelia che compie oggi 22 anni”. E, più tardi, “Buon compleanno Direttore!” per Giuntoli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    La lettura innovativa del disegno della Città-Nuova proposta nel libro dedicato alle origini di Napoli "Forma Urbis Neapolis. Genesi e permanenza del disegno della città greca", scritto da Alfredo Buccaro, Alfonso Mele e Teresa Tauro, si basa su uno studio più approfondito rispetto alle...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Barcellona perde De Jong e Pedri per infortunio: saltano il Napoli in Champions

    I centrocampisti del Barcellona, Frenkie De Jong e Pedri, si vedranno costretti a saltare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, programmata per il prossimo martedì 12 marzo. La notizia è stata annunciata dal club blaugrana attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, nel quale sono stati resi noti i...