Cronaca di Napoli

Corto circuito in ospedale di Pollena Trocchia, pazienti trasferiti

Condivid

Un corto circuito dovuto al malfunzionamento di un condizionatore d’aria si è verificato ieri mattina all’interno dell’ospedale Apicella di Pollena Trocchia, in provincia di Napoli.

Corto circuito all’ospedale Apicella di Pollena Trocchia

L’incidente è avvenuto in un piccolo corridoio al terzo piano della struttura, in prossimità dell’ambulatorio di oncologia, e ha provocato un leggero annerimento di una parte delle pareti.

“Nessun incendio e nessuna persona coinvolta”

“Non si sono sviluppate fiamme e nessuna persona è stata coinvolta”, fanno sapere la direzione strategica aziendale della Asl Napoli 3 Sud, guidata dal direttore generale Giuseppe Russo, e la direzione sanitaria del presidio.

La direttrice Daniela Schiavone

ha disposto in via precauzionale il trasferimento momentaneo dei pazienti presso altri reparti. Tutte le strutture dell’ospedale di Pollena Trocchia, assicura l’Asl, sono pienamente operative.

REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile