Commessa violentata nel parcheggio del supermercato: arrestato 28enne

Condivid

Una commessa di un supermercato, seguita mentre in bici si recava a lavoro a Cornaredo, in provincia di Milano, è stata aggredita e violentata nel parcheggio.

Il presunto responsabile è ora stato arrestato dai Carabinieri di Milano, che hanno riferito oggi l’episodio. I fatti sono accaduti il 4 gennaio scorso, quando la giovane, una 28enne che fa il primo turno, quello dell’alba, intorno alle 5 si è recata in bici a lavoro.

L’uomo, un 35enne ecuadoriano, residente a Rho (Milano), secondo le accuse l’ha prima seguita in auto e poi attesa a piedi, nel buio, gettandola a terra e commettendo atti sessuali. Quando lei si è riuscita a liberare ha urlato, chiedendo aiuto e in suo soccorso sono usciti i colleghi, mentre l’uomo è fuggito.

La sua auto è però stata immortalata da alcune telecamere e così i Carabinieri di Cornaredo lo hanno rintracciato per strada, a Rho, il 9 gennaio successivo, mentre guidava quella stessa vettura, senza patente e ubriaco.

A casa poi hanno anche trovato un indumento, una felpa bianca, che la vittima ricordava. Il 4 febbraio l’uomo è stato arrestato su ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Milano.


Articolo pubblicato il giorno 10 Febbraio 2023 - 20:35
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Giugliano, litiga con un uomo in strada e gli spara: arrestato 61enne

Giugliano- Ha litigato con un uomo in strada per i soliti, banalissimi e maledetti futili… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:40

Carrefour pronta a dire addio all’Italia? E in Campania la fuga dei colossi è già realtà

Carrefour potrebbe presto abbandonare il mercato italiano. Il colosso francese della grande distribuzione sta valutando… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:11

Nove calciatori della Salernitana intossicati dopo la gara di Genova

Salerno – e' stata una notte movimentata  quella appena trascorsa all’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, dove diverse… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:05

Monti Lattari, scoperte altre 267 piante di cannabis

Lettere- Un nuovo colpo è stato inferto ai narcos dei Monti Lattari dai carabinieri che… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:53

Capua, lite nel ristorante: ucciso cuoco di 17 anni

Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:39

Caivano, 20enne in carcere per diffusione di immagini con minorenni

Napoli - E' stata fissata per il 20 giugno l'udienza presso il Tribunale del Riesame… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 08:16