

Casaluce. Paese sotto choc per il suicidio di una mamma di 44 anni che si è lanciata dal balcone di casa sotto gli occhi del figlio 12enne.
Una scena tragica quella avvenuta stamani a Casaluce, dove una giovane donna ha deciso di lanciarsi nel vuoto. Si tratta di Antonella Ferraiuolo, 44 anni.
Il corpo è finito sulla strada esanime, i presenti hanno allertato i soccorsi ma non vi è stato nulla da fare, era deceduta sul colpo.
Ignote al momento le cause che avrebbero portato la donna a commettere tale estremo gesto. La salma è stata trasferita a medicina legale per l’autopsia, sul posto le forze dell’ordine per avviare gli accertamenti di tiro. La donna lascia il marito Saverio e tre figli.
Ci sono ancora numerosi tasselli da ricomporre nel mosaico investigativo che ruota attorno all'omicidio del… Leggi tutto
Fimaro Folgarida - Buone risposte sul campo, indicazioni chiare per il futuro e un’intesa sempre… Leggi tutto
Il Napoli chiude la prima fase del ritiro di Dimaro-Folgarida con una vittoria che offre… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, elogia l'arrivo di Massimiliano Allegri e apre al… Leggi tutto
Il parroco di Caivano, don Maurizio Patriciello, ha espresso il suo dolore per la tragica… Leggi tutto
Un uomo di 33 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco… Leggi tutto