Tasso di positività stabile, ricoveri in calo, due nuovi morti. E’ quanto emerge dal bollettino quotidiano del Covid in Campania.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 354 positivi al Coronavirus (305 al test antigenico e 49 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
I decessi sono 2. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 7.075 di cui 5.031 test antigenici e 2.044 molecolari.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 9 occupati (-1) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 216 occupati (-10).
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto