Serie A, i bookie aprono scommesse su punteggio a tre cifre del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Numeri incredibili per il Napoli di Luciano Spalletti che, nonostante le 13 lunghezze di vantaggio sulla più diretta inseguitrice, non ha nessuna intenzione di fermarsi.

PUBBLICITA

Napoli, le possibilità di record con “tripla cifra” secondo i bookie

Oltre a conquistare il terzo scudetto nella storia del club, il Napoli può puntare anche a superare il record di punti in un singolo campionato.

Il record da battere: 102 punti, la Juve di Conte

A detenerlo attualmente è la Juventus di Antonio Conte del 2013/14, l’unica a raggiungere la tripla cifra e capace di chiudere la stagione a 102 punti.

Missione difficile, ma non impossibile secondo i betting analyst di Snai, che offrono a 12 la possibilità dei partenopei di superare quota 102, con Di Lorenzo e compagni che, per entrare nella storia, dovrebbero conquistare ben 47 punti nelle ultime 17 giornate.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...