Serie A, i bookie aprono scommesse su punteggio a tre cifre del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Numeri incredibili per il Napoli di Luciano Spalletti che, nonostante le 13 lunghezze di vantaggio sulla più diretta inseguitrice, non ha nessuna intenzione di fermarsi.

PUBBLICITA

Napoli, le possibilità di record con “tripla cifra” secondo i bookie

Oltre a conquistare il terzo scudetto nella storia del club, il Napoli può puntare anche a superare il record di punti in un singolo campionato.

Il record da battere: 102 punti, la Juve di Conte

A detenerlo attualmente è la Juventus di Antonio Conte del 2013/14, l’unica a raggiungere la tripla cifra e capace di chiudere la stagione a 102 punti.



    Missione difficile, ma non impossibile secondo i betting analyst di Snai, che offrono a 12 la possibilità dei partenopei di superare quota 102, con Di Lorenzo e compagni che, per entrare nella storia, dovrebbero conquistare ben 47 punti nelle ultime 17 giornate.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...