Spalletti: “Champions o scudetto? Non ci accontentiamo, lottiamo per nostri tifosi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La testa dei calciatori fa la differenza. Champions o scudetto? Non ci si accontenta”. Così Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, a Sky Sport dopo la vittoria sullo Spezia.

PUBBLICITA

“Campo difficile, ci siamo fatti trovare pronti dall’inizio”

“La partita inizia la sera prima quando si viene su questi campi, perché il giorno della parta non c’è tempo. Il fatto che si siano fatti trovare pronti anche se all’inizio non siamo stati così fluidi, soprattutto per il modo in cui è stato in campo lo Spezia, è importante”, ha aggiunto.

“Osimhen e Kvara? Napoli ha bisogno della loro qualità”

Osimhen e Kvara? Abbiamo bisogno della loro qualità, del loro estro, della loro fantasia, quando le partite si appiattiscono sono quelli che possono fare la differenza e aprire le strade per poter entrare”, prosegue.

“Bisogna trovare la prima punta e giocare di sponda per pulire una palla sulla trequarti per entrare. Il campo era difficilissimo, secco sotto, non era facile trovare il ritmo a cui siamo abituati, quindi a volte bisogna giocare di appoggio su Osimhen, è veramente forte dal punto di vista fisico”, conclude.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...