Spalletti: “Champions o scudetto? Non ci accontentiamo, lottiamo per nostri tifosi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La testa dei calciatori fa la differenza. Champions o scudetto? Non ci si accontenta”. Così Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, a Sky Sport dopo la vittoria sullo Spezia.

PUBBLICITA

“Campo difficile, ci siamo fatti trovare pronti dall’inizio”

“La partita inizia la sera prima quando si viene su questi campi, perché il giorno della parta non c’è tempo. Il fatto che si siano fatti trovare pronti anche se all’inizio non siamo stati così fluidi, soprattutto per il modo in cui è stato in campo lo Spezia, è importante”, ha aggiunto.

“Osimhen e Kvara? Napoli ha bisogno della loro qualità”

Osimhen e Kvara? Abbiamo bisogno della loro qualità, del loro estro, della loro fantasia, quando le partite si appiattiscono sono quelli che possono fare la differenza e aprire le strade per poter entrare”, prosegue.



    “Bisogna trovare la prima punta e giocare di sponda per pulire una palla sulla trequarti per entrare. Il campo era difficilissimo, secco sotto, non era facile trovare il ritmo a cui siamo abituati, quindi a volte bisogna giocare di appoggio su Osimhen, è veramente forte dal punto di vista fisico”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I Carabinieri della sezione radiomobile corallina di Torre del Greco hanno arrestato Ciro Angelino, 63enne di Castello di Cisterna, per tentato furto aggravato. L'uomo è stato sorpreso in flagrante mentre tentava di rubare una Fiat 500x parcheggiata in via Cimaglia a Torre del Greco. Angelino,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"