Il presidente Oreste Vigorito ha esonerato Fabio Cannavaro e Pasquale Foggia, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del Benevento calcio.
Benevento ancora ko, Vigorito esonera Cannavaro e Foggia
La decisione è scaturita dopo l'ennesima sconfitta, subita oggi dal Benevento in casa contro il Venezia. Insieme al tecnico giallorosso, saluta anche l'allenatore in seconda Paolo Cannavaro.
Il retroscena: l'esonero dopo un lungo confronto negli spogliatoi
L'esonero del tecnico Cannavaro e del direttore sportivo Foggia è avvenuto al termine di un lungo confronto negli spogliatoi con il presidente Oreste Vigorito dopo la sconfitta nella gara del campionato di Serie B.Potrebbe interessarti
Juve Stabia, derby da regina: battuto l’Avellino e secondo successo consecutivo al “Menti”
Torino, Baroni: “Risultato importante, partita interpretata nel migliore dei modi”
Castellammare, lo Stabia City conquista 3 punti d'oro in casa del Napoli Nord
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Sia Foggia che Cannavaro sono stati bersagliati dalla tifoseria nel corso delle contestazioni successive al triplice fischio del match di questo pomeriggio. La squadra è ora momentaneamente affidata al tecnico della primavera Gennaro Scarlato.
Questa la nota ufficiale del Benevento calcio: "Il Club ringrazia il mister, il suo vice ed il Direttore Sportivo per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera".
Lascia un commento