Cannavaro: “Kim? Può diventare uno dei più forti al mondo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006 e oggi allenatore del Benevento, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino.

PUBBLICITA

Cannavaro: “Kim? Può diventare uno dei migliori al mondo”

L’ex difensore ha parlato del momento del Napoli, alla sosta da capolista. Grandi elogi a Kim Minjae, centrale tra i leader di questa squadra: “Sono anni che lo vedo, praticamente da quanto giocava in Cina – ha detto -. Tra i club che mi chiamarono per chiedere informazioni ci fu anche l’Udinese”.

“A loro dissi che se si toglieva delle amnesie sarebbe potuto diventare uno tra i più forti del mondo – continua Cannavaro -. Sono errori che gli ho rivisto fare solo sabato scorso, nella partita proprio contro l’Udinese. Ora mi aspetto una sua consacrazione a Doha, nel Mondiale”.



    Cannavaro: “Italia del futuro deve puntare sul blocco Napoli”

    “L’Italia del futuro fa bene a puntare sul blocco Napoli – ha aggiunto ancora l’ex difensore -. C’è Di Lorenzo che ha avuto una crescita pazzesca, Raspadori che sa trascinare nonostante la sua giovane età. Hanno tutti grande esperienza”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Oroscopo di oggi 22 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Potresti sentirti un po' ansioso oggi, Ariete. Le stelle suggeriscono che potrebbe essere una buona idea fare una pausa e prenderti un po' di tempo per te...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...