Anguissa: “Napoli? Un sogno. Non vincere lo Scudetto sarebbe un fallimento”

Condivid

Parole al miele quelle di Frank Zambo Anguissa per il Napoli e per la città partenopea a due giorni dal ritorno degli azzurri in Champions League, nell’andata degli ottavi contro l’Eintracht Francoforte.

“Scudetto?Ora sarebbe un fallimento non vincerlo”

Il centrocampista camerunense ha parlato in un’intervista rilasciata a beIN Sports, partendo dal momento degli azzurri in Serie A: “Sarebbe un fallimento non vincere lo Scudetto quest’anno, mi rifiuto di vedere questa eventualità.

Daremo tutto fino alla fine e non voglio pensare che quest’anno il titolo non sia nostro”.

Anguissa ha poi parlato del gruppo: “Nessuno prende il comando, non c’è ego.E’ un Napoli dove nessuno si monta la testa, tutti lavorano concentrati.

Vivere qui è qualcosa di incredibile, l’inizio di un sogno dopo l’avventura al Fulham.Sono riuscito a riscoprire il piacere di giocare”.

“Abbiamo studiato l’Eintracht, ma viviamo il momento”

Spalletti?

A livello umano nessuno mi ha dato quello che mi ha dato lui – ha concluso -. Siamo concentrati anche in vista della Champions

, abbiamo studiato il Francoforte ma a me piace vivere il momento.Loro giocano davvero bene e non sono sorpreso di vederli lì”.

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 19:50

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41