Alto impatto a Sorrento: oltre 200 persone identificate

Condivid

Alto impatto a Sorrento, comune della città metropolitana di Napoli: gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato controlli nella città.

Controlli a Sorrento: identificate 241 persone

Ieri gli agenti del Commissariato di Sorrento, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Sorrento.

Nel corso dell’attività sono state identificate 241 persone, di cui 37 con precedenti di polizia, controllati 90 veicoli e contestate 7 violazioni del Codice della Strada.

Controllati 90 veicoli e sette violazioni del Codice della Strada

Queste ultime violazioni riguardano la mancanza della revisione periodica, guida con patente scaduta e mancata esibizione dei documenti di circolazione.


Articolo pubblicato il giorno 4 Febbraio 2023 - 14:20
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Miami, abbraccio tra leggende: Messi incontra Baggio e riceve la maglia n.10 dell’Italia

Quando due miti si stringono la mano, il tempo si ferma. A Miami, tra palme… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 15:36

Napoli, rapinatore inseguito e arrestato in piazza Garibaldi

Napoli – Un 27enne libico, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 15:36

Napoli, scoperto centro estetico abusivo in una farmacia

Napoli – Un centro estetico abusivo è stato scoperto all’interno di una farmacia nel centro… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 15:26

Napoli, il Prefetto annuncia l’arrivo di 100 nuovi agenti

Napoli– Più sicurezza per l’estate nel Napoletano con l’arrivo di 100 nuovi agenti tra Polizia… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 15:16

Piano di Sorrento, arrestato ladro di auto

Piano di Sorrento – I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito questa mattina un'ordinanza… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 15:06

Caserta, mancano i medici non obiettori: aborti sospesi in ospedale

L’Interruzione Volontaria di Gravidanza (IVG) all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta è temporaneamente sospesa.… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 14:56