Continuano le sinergie tra il teatro Ricciardi e le organizzazioni culturali dedicate esclusivamente alle famiglie. Il teatro capuano apre le porte - domenica 5 febbraio alle 11.30 - al gruppo “Ma dove vivono i cartoni?!”, una realtà già incline a proporre iniziative rivolte ai giovanissimi che abbiano un risvolto ludico, culturale ma anche sociale. L'iniziativa ha l'obiettivo di moltiplicare eventi teatrali destinati ai più piccoli oltrepassando i confini regionali per espandersi anche a livello nazionale.
"Siamo felici di poter creare nuove sinergie con altre realtà territoriali per la crescita sana e formativa delle nuove generazioni - afferma Gianmaria Modugno, direttore del Teatro Ricciardi - e così abbiamo dato avvio ad nuovo appuntamento condotto dalla famiglia "Ma dove vivono i Cartoni!?, un'organizzazione che ha come mission quella di essere d'ispirazione ai piccoli e grandi, affinché possano imparare divertendosi".Potrebbe interessarti
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
Torre del Greco, il pizzaiolo Raimondo De Crescenzo conquista il Magma Bistrot con la sua arte degli impasti
Luca Lombardo conquista il pubblico di “Bulgaria’s Got Talent”
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
“Ma dove vivono i cartoni?!” è un evento unico ed esclusivo legato alle fiabe e ai personaggi dei cartoni animati. Il punto di forza degli eventi è la vicinanza tra attori e pubblico, una forte interazione e partecipazione tra personaggi e bambini, che si ritrovano a vivere emozioni coinvolgenti. Con il primo appuntamento si vuole rafforzare il legame con i piccoli e le loro famiglie, attraverso iniziative che non siano unilaterali, ma capaci di coinvolgere gli spettatori in esperienze emotive ed immersive.






Lascia un commento