Khvicha Kvaratskhelia
Mamuka Jugheli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha parlato del momento attuale e del futuro del georgiano del Napoli ai microfoni di CalcioNapoli24.
“Khvicha mi ha detto che in Italia si vede solo con la maglia del Napoli – ha rivelato da subito il suo procuratore -. In Serie A ha detto che non giocherà con nessun altro club”.
“E’ vero, c’è molto interesse da parte di altri club – prosegue -. Ma Kvara al momento non ci pensa.
E’ concentrato sul Napoli, sulla vittoria dello Scudetto e sulle partite di Champions League”.
“Kvara ama Napoli – conclude Jugheli -. Ama stare lì, calcisticamente non si vede altrove in Italia.Si sente a Napoli come in patria”.
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto