

Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, non ha dubbi e blinda mister Luciano Spalletti sulla panchina dei partenopei.
“In questo momento stiamo pensando al quotidiano ma Spalletti resta al centro del progetto tecnico del Napoli e sicuramente nel 2024 rimarrà con noi.
Poi con calma programmeremo il prossimo anno e il futuro insieme”, ha detto il direttore sportivo ai microfoni di DAZN.Il contratto del tecnico di Certaldo va in scadenza a giugno ma c’è un’opzione per un rinnovo automatico per un’altra stagione, fino al 2024.
Stasera col Sassuolo, intanto, Spalletti tocca quota 1000 panchine da professionista: “Un numero grande come la sua grandezza, un’esperienza testimoniata da questo numero e dai grandi risultati fatti in carriera”, aggiunge Giuntoli.
Roma - "Non sono lucidissimo anche se sto bene". Valter Lavitola, il faccendiere accusato di… Leggi tutto
Nel mese di luglio 2026, la mortalità tra gli anziani over 85 è cresciuta dell’8%… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano - Si è conclusa con l'arresto per detenzione di arma clandestina… Leggi tutto
Oggi, il cielo astrale dipinge un quadro di grande dinamismo. L'ultimo fine settimana del Leone… Leggi tutto
Buonos Aires – Un'ombra pesante si abbatte nuovamente sul processo per la morte di Diego… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 14 - 18- 26 - 51 - 64 - 71… Leggi tutto