Napoli. Un'intera area adibita a discarica con ben 30 metri cubi di documenti.
E quanto ha scoperto la polizia locale di Napoli nei pressi del campo nomadi di Scampia grazie ad una segnalazione. Gli Agenti sono riusciti ad identificare l'attività economica collegata attraverso l'esame dei numerosi documenti presenti tra i rifiuti come nella sede dell'azienda.
L'area è risultata collegata ad una nuova Società concessionaria di veicoli commerciali: richieste spiegazioni al legale rappresentante sull'accumulo dei rifiuti, gli agenti hanno ricevuto un riscontro negativo nonostante l'evidente utilizzo della discarica.
Potrebbe interessarti
Arzano, vandalizza l’albero di Natale in piazza Cimmino: denunciato pregiudicato
Centotré denunce allo stadio Maradona nel 2025: il bilancio della Questura di Napoli
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Le minacce ai vigili: "Qui si spara veramente"
Non solo, alcuni agenti mentre stavano mettendo in atto il sequestro preventivo sono stati avvicinata da una persona che si è dichiarato un ex appartenente alla Forze dell'Ordine e li ha minacciati dicendo "qui si spara e si spara veramente, non avete capito dove state, parlerò con il vostro Comandante e vi farò rimuovere, vi faccio togliere di mezzo".
Gli Agenti hanno portato a termine l'operazione identificando la persona oltre al legale rappresentante della nuova concessionaria ed inoltrando alla Procura della Repubblica di Napoli Comunicazione di Notizia di Reato per i reati ambientali e le minacce subite.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti