Cronaca Caserta

Equipaggio del 118 aggredito a San Felice a Cancello dopo incidente

Condivid

Hanno aggredito il personale del 118, accanendosi anche sull’ambulanza intervenuta per soccorrere un uomo in seguito ad un incidente in via San Vincenzo.

Incidente a San Felice a Cancello, uomo incastrato tra lamiere

E’ accaduto ieri a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Due auto si sono scontrate violentemente, tant’è che un uomo è rimasto incastrato nelle lamiere. Necessario l’intervento del 118.

Sul posto l’aggressione al personale del 118

A sei minuti dalla prima chiamata al 118 si precipita un equipaggio medicalizzato con il compito di disincastrare la persona dalle lamiere. Senza alcun motivo, le persone presenti sul posto hanno aggredito violentemente il personale del 118 accanendosi anche sull’ambulanza.

Subito allertati i Carabinieri immediatamente accorsi in aiuto non senza difficoltà. Per fortuna che il personale, nonostante le aggressioni subite, ha continuato a prestare la propria opera traendo in salvo i feriti e trasportandoli presso i pronto soccorso più vicini.


Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2023 - 12:15
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, sequestrati 760 kg di frutta e verdura vendute abusivamente

Napoli - Operazione di controllo e repressione dalla polizia locale di Napoli contro il commercio… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:30

Salernitana, si valuta il rinvio del ritorno playout con la Samp

Una trasferta che rischia di lasciare strascichi ben oltre il campo. La Salernitana è alle… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:20

Pasquale Esposito e Lina Sastri, un duetto per far volare nel mondo la melodia napoletana

Esce “L’Aria è Voce”, il nuovo brano che celebra la tradizione partenopea. Due voci simbolo… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:10

Napoli in piazza per la pace: San Gregorio Armeno dice “Basta al genocidio”

Napoli – Gli artigiani di San Gregorio Armeno scendono in campo per la pace con… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:00

Benevento: ubriaco cade in un dirupo, poi aggredisce i carabinieri che lo soccorrono. Arrestato 31enne

Sembrava un semplice intervento di soccorso, ma si è trasformato in un'aggressione ai danni di… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 12:45

Incendio devasta capannone nell’Avellinese: feriti zio e nipote nel tentativo di spegnere le fiamme

Le fiamme si sono alzate alte, visibili da chilometri, divorando in poche ore un intero… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 12:35