Calcio Napoli

Delirio al Maradona, tifosi del Napoli fanno festa con De Laurentiis bloccato in auto. VIDEO

Condivid

A Napoli il conto alla rovescia per la festa Scudetto è già iniziato.Dopo il successo contro la Roma di ieri sera è letteralmente esplosa la festa dei tifosi all’esterno dello stadio Maradona, con protagonista anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

Festa tifosi con De Laurentiis: le immagini

In una serie di video sui social, diventati virali in pochi minuti, si vede l’auto del presidente del Napoli letteralmente circondata da migliaia di tifosi che lo invitano e festeggiare con loro.

Il presidente sorridente si lascia andare a gesti di esultanza, salutando i tifosi scatenati attorno alla sua vettura e incitando anche a spostarsi per farlo passare con la vettura.

Il Napoli vola: Roma battuta e +13 sull’Inter

Immagini che confermano il grande entusiasmo in città per la squadra di Luciano Spalletti, prima in classifica a +13 sull’Inter e ormai lanciata verso la vittoria del terzo Scudetto della sua storia, il primo dall’era Maradona.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile