Delirio al Maradona, tifosi del Napoli fanno festa con De Laurentiis bloccato in auto. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli il conto alla rovescia per la festa Scudetto è già iniziato. Dopo il successo contro la Roma di ieri sera è letteralmente esplosa la festa dei tifosi all’esterno dello stadio Maradona, con protagonista anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

PUBBLICITA

Festa tifosi con De Laurentiis: le immagini

In una serie di video sui social, diventati virali in pochi minuti, si vede l’auto del presidente del Napoli letteralmente circondata da migliaia di tifosi che lo invitano e festeggiare con loro.

Il presidente sorridente si lascia andare a gesti di esultanza, salutando i tifosi scatenati attorno alla sua vettura e incitando anche a spostarsi per farlo passare con la vettura.



    Il Napoli vola: Roma battuta e +13 sull’Inter

    Immagini che confermano il grande entusiasmo in città per la squadra di Luciano Spalletti, prima in classifica a +13 sull’Inter e ormai lanciata verso la vittoria del terzo Scudetto della sua storia, il primo dall’era Maradona.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Squadra Mobile ha arrestato un giovane di 21 anni, residente a Napoli ma originario di Vico Equense, per espiare una pena di 4 anni e 7 mesi di reclusione. Il provvedimento di carcerazione è stato emesso il 16 aprile dalla Procura della Repubblica presso...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...