Delirio al Maradona, tifosi del Napoli fanno festa con De Laurentiis bloccato in auto. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli il conto alla rovescia per la festa Scudetto è già iniziato. Dopo il successo contro la Roma di ieri sera è letteralmente esplosa la festa dei tifosi all’esterno dello stadio Maradona, con protagonista anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

PUBBLICITA

Festa tifosi con De Laurentiis: le immagini

In una serie di video sui social, diventati virali in pochi minuti, si vede l’auto del presidente del Napoli letteralmente circondata da migliaia di tifosi che lo invitano e festeggiare con loro.

Il presidente sorridente si lascia andare a gesti di esultanza, salutando i tifosi scatenati attorno alla sua vettura e incitando anche a spostarsi per farlo passare con la vettura.

Il Napoli vola: Roma battuta e +13 sull’Inter

Immagini che confermano il grande entusiasmo in città per la squadra di Luciano Spalletti, prima in classifica a +13 sull’Inter e ormai lanciata verso la vittoria del terzo Scudetto della sua storia, il primo dall’era Maradona.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, nessun miracolo al Franchi. Con la Fiorentina finisce 2-2

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime competizioni europee dovranno ottenere almeno un punto nell'ultima partita contro il Cagliari. Gli ospiti partono subito...