Spalletti: “Vittoria mai in discussione. Juve? E’ la squadra più forte di tutte”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ho visto una squadra matura, che ha usato la testa. È una gara che non è mai stata in discussione”. Queste le parole di Luciano Spalletti, ai microfoni di DAZN, al termine della vittoria del Napoli sulla Sampdoria.

PUBBLICITA

Spalletti: “Rigoristi? Nessun problema, siamo organizzati bene”

Osimhen ha grande disponibilità, forza e anche fase difensiva. Duella con chiunque gli si trovi davanti. Le scelte dei rigoristi? Ho deciso io che dovesse battere Elmas il secondo. Nel primo, ho fatto un altro nome ma i ragazzi si sono messi d’accordo diversamente. Sui tiri dal dischetto siamo organizzati bene”.

Spalletti: “Kim era a rischio infortunio. Juve? La più forte di tutte”

“Ho sostituito Kim all’intervallo perché era a rischio infortunio. Né io né lo staff medico abbiamo voluto rischiarlo. La Juventus è una delle squadre più forti del campionato per rosa e qualità di allenatore e calciatori. È la più forte di tutte”, ha aggiunto il tecnico del Napoli, che venerdì ospita i bianconeri al Maradona.



    Kvaratskhelia deve ritrovare la freschezza ma non dimentichiamoci che ha avuto un dolore alla schiena prima della pausa. Oggi ha giocato una buona gara”, ha concluso Spalletti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La proiezione di un film documentario, con la degustazione di 5 vini ad esso legati; la scoperta dei parchi naturali italiani con l’assaggio di 4 vini a loro collegati; la storia della colatura delle alici di Cetara con relativo assaggio; la scoperta e il...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...