Un uomo di 47 anni è stato denunciato dai carabinieri


Sant’Anastasia: trovato a smontare un’auto rubata. Carabinieri denunciano 47enne
I Carabinieri della Stazione Di Somma Vesuviana hanno denunciato per ricettazione un quarantasettenne di Sant’Anastasia, già noto alle forze dell’ordine
. L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre smontava una Jeep Renegade all’interno di un capannone industriale in Via Villa Felice nel comune di Sant’Anastasia.
Da accertamenti svolti è emerso che l’autovettura era provento di un furto commesso l’8 gennaio scorso a Casoria. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il capannone è stato sequestrato. I militari continuano le indagini per accertare se quella era l’attività dell’uomo e in quel capannone fossero state smontate altre autovetture.
Napoli - La via d’uscita della messa alla prova e la cancellazione del reato: il… Leggi tutto
Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto
Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto
Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto
Sciami meteorici, possibili bolidi, pianeti e Luna piena: cosa osservare nel cielo di novembre 2026… Leggi tutto