Cronaca di Napoli

Santa Maria la Carità: carabinieri arrestano pusher 23enne

Condivid

A Santa Maria la Carità i Carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Pasquale D’Amora, 23enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Durante un blitz anti-droga, i militari hanno perquisito l’abitazione del giovane e lì hanno rinvenuto un involucro con all’interno marijuana e altre 57 dosi della stessa sostanza già pronte alla vendita. La droga, per un peso complessivo di 110 grammi, è stata sequestrata insieme ad un bilancino di precisione e al materiale per il confezionamento dello stupefacente.

L’arrestato è in attesa di giudizio che si svolgera con rito direttissimo davanti al Tribunale di Torre Annunziata. Intanto le indagini continuano per risalire ai fornitori e stabilire per conto di chi spacciasse.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione