Portici, ancora furto di ruote d’auto: consigliere denuncia. La denuncia del consigliere comunale Francesco Portoghese: “Occorrono più uomini e mezzi”
Ancora una volta un furto di ruote dalle auto. E’ accaduto a Portici dove, questa mattina, in via IV Novembre un’Alfa Romeo Stelvio è stata trovata priva di tutti e quattro gli pneumatici.
A sorreggerne il peso, rispettivamente due mattoni in tufo e due cric. L’episodio è stato documentato con foto e video dal consigliere comunale del Pd, Francesco Portoghese.
“Questa mattina in via IV Novembre, su mia richiesta è venuta anche la Polizia di Stato”, spiega in un video “Ringrazio quelle poche forze dell’ordine che stanno a Portici e che fanno il loro dovere”.
Portoghese, raggiunto al telefono, aggiunge: “Ho inviato richiesta anche a mezzo pec all’attenzione del Questore e del Prefetto sulla problematica della sicurezza chiedendo più forze”.
Episodi analoghi si sono verificati anche in passato sul territorio, puntualmente denunciati dal consigliere comunale. E nei giorni scorsi Portoghese in una petizione indirizzata a Carabinieri, Polizia di Stato e Municipale ha chiesto, insieme ad un cospicuo numero di residenti, maggiori controlli su piazza Gravina, via Zuppetta, via Rossano, via IV Novembre, viale D’Amore e via De Gregorio.
Nuove ombre si addensano sul mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana… Leggi tutto
Nei cieli della Campania e della Sicilia, un'avventura aerea sta conquistando i temerari alla ricerca… Leggi tutto
Un artista schietto e irriverente come UAH sta scuotendo il mondo musicale con la sua… Leggi tutto
Il mondo della mobilità aziendale e privata sta vivendo una vera e propria rivoluzione. Visto… Leggi tutto
Dal prossimo giovedì, il pubblico potrà immergersi nel mondo crime e passionale di "MalAmore" della… Leggi tutto
Alvignano – È entrato nella fase finale il processo a carico di Valentina Torino, 29 anni… Leggi tutto