🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Portici, ancora furto di ruote d’auto: consigliere denuncia

La denuncia del consigliere comunale Francesco Portoghese: "Occorrono più uomini e mezzi"

    Portici, ancora furto di ruote d’auto: consigliere denuncia. La denuncia del consigliere comunale Francesco Portoghese: “Occorrono più uomini e mezzi”

    Ancora una volta un furto di ruote dalle auto. E’ accaduto a Portici dove, questa mattina, in via IV Novembre un’Alfa Romeo Stelvio è stata trovata priva di tutti e quattro gli pneumatici.

    A sorreggerne il peso, rispettivamente due mattoni in tufo e due cric. L’episodio è stato documentato con foto e video dal consigliere comunale del Pd, Francesco Portoghese.

    “Questa mattina in via IV Novembre, su mia richiesta è venuta anche la Polizia di Stato”, spiega in un video “Ringrazio quelle poche forze dell’ordine che stanno a Portici e che fanno il loro dovere”.

    Portoghese, raggiunto al telefono, aggiunge: “Ho inviato richiesta anche a mezzo pec all’attenzione del Questore e del Prefetto sulla problematica della sicurezza chiedendo più forze”.

    Episodi analoghi si sono verificati anche in passato sul territorio, puntualmente denunciati dal consigliere comunale. E nei giorni scorsi Portoghese in una petizione indirizzata a Carabinieri, Polizia di Stato e Municipale ha chiesto, insieme ad un cospicuo numero di residenti, maggiori controlli su piazza Gravina, via Zuppetta, via Rossano, via IV Novembre, viale D’Amore e via De Gregorio.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE