La vittima si chiamava Tobia Ferrara, il 50enne, feriti anche altri quattro colleghi tutti suoi concittadini


Mondragone. Si chiamava Tobia Ferrara, il 50enne mondragonese che ieri, assieme ad altri operai, è stato vittima di un tragico incidente stradale nei pressi del casello autostradale di Orvieto (chilometro 455), in direzione nord.
Tobia avrebbe perso il controllo del veicolo, che è sbandato e si è ribaltato lungo la corsia di sorpasso. Nell’impatto ha perso la vita sul colpo mentre gli altri quattro colleghi, tutti di Mondragone, sono rimasti feriti, due in condizioni più serie ma non sarebbero in pericolo di vita.
La salma si trova presso l’ospedale di Orvieto, in attesa che venga effettuato l’esame autoptico
.La notizia della sua morte ha suscitato dolore sui social. Un amico ha scritto: “Tobia, amico mio, che brutta notizia che mi hai dato. Sei sempre andato sul posto di lavoro in treno, oggi ti hanno convinto ad andare con il furgone. Poi dicono che il destino non esiste. Tutto succede se deve succedere”.
Alessandria - Il silenzio della periferia urbana è stato squarciato, a fine ottobre, dal rombo… Leggi tutto
Napoli - Lo sfogo registrato nel tunnel degli spogliatoi al termine della sfida tra Napoli… Leggi tutto
Tra Villa Rufolo, Villa Cimbrone e i giardini sospesi sul mare, la delizia al limone… Leggi tutto
Due posti a tempo pieno e indeterminato per collaboratori amministrativi contabili all’Università di Salerno, sedi… Leggi tutto
Una famiglia segnala un ascensore non funzionante alla stazione Napoli Centrale da agosto: sette PEC… Leggi tutto
Negli ultimi anni, la creazione di contenuti visivi è diventata una parte importante della comunicazione… Leggi tutto