Operaio di Mondragone muore in un incidente stradale ad Orvieto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mondragone. Si chiamava Tobia Ferrara, il 50enne mondragonese che ieri, assieme ad altri operai, è stato vittima di un tragico incidente stradale nei pressi del casello autostradale di Orvieto (chilometro 455), in direzione nord.

Tobia avrebbe perso il controllo del veicolo, che è sbandato e si è ribaltato lungo la corsia di sorpasso. Nell’impatto ha perso la vita sul colpo mentre gli altri quattro colleghi, tutti di Mondragone, sono rimasti feriti, due in condizioni più serie ma non sarebbero in pericolo di vita.

La salma si trova presso l’ospedale di Orvieto, in attesa che venga effettuato l’esame autoptico

    .La notizia della sua morte ha suscitato dolore sui social. Un amico ha scritto: “Tobia, amico mio, che brutta notizia che mi hai dato. Sei sempre andato sul posto di lavoro in treno, oggi ti hanno convinto ad andare con il furgone. Poi dicono che il destino non esiste. Tutto succede se deve succedere”.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE