A Napoli i mezzi di soccorso sono continuamente ostacolati sia delle auto in sosta selvaggia che dai veicoli che procedono sule corsie preferenziali, come accaduto domenica scorsa e come è stato denunciato dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.
“Il signore nel video percorre la Galleria Laziale a Napoli in sella della sua vespa sulla corsia riservata ai mezzi PUBBLICI a 40 km/h mentre un nostro mezzo di soccorso 118 (postazione Piazza del Gesù) si sta dirigendo verso un codice giallo con lampeggianti e sirena!
Naturalmente lui se ne infischia alla grande! La mentalità non cambierà mai! Siamo senza speranza”, ha precisato sui profili social l’associazione. L’episodio si è verificato ieri pomeriggio intorno alle 17,30
“Abbiamo segnalato l’episodio alla Polizia Municipale chiedendo che il centauro incivile venga identificato e sanzionato. È tempo di prevedere nuove normative e di avere la mano più pesante contro chi non rispetta nulla e nessuno e crede di vivere nell’anarchia.”- così il deputato dell’alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto