#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
App Sinfonia Desktop
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Agosto 2025 - 08:21
22.7 C
Napoli
App Sinfonia Desktop
Concessioni balneari a Posillipo: un affare da pochi euro a...
A Pianura la centrale dei falsi prodotti del Napoli e...
Ischia, anziana sventa la truffa ma è colta da malore:...
Ponticelli, scarcerato Omar Marino: il clan De Micco-De Martino rialza...
Oroscopo del 5 agosto 2025 segno per segno
Cicalone torna a Napoli e mostra quello che molti fingono...
Tragedia in autostrada, la verità dalle telecamere e dai testimoni
Minorenni stranieri usati come pusher nel cuore di Napoli: arrestato...
Contrabbando di sigarette a Chiaiano: arrestato 59enne con 19 kg...
Napoli, furto di cellulari in Villa Comunale: arrestato 28enne tunisino
Napoli, abbonamenti esauriti: il 98% di conferme tra i tifosi
Falsi preti celebrano matrimoni e sacramenti: l’allerta del vescovo di...
Morte di Dj Godzi a Ibiza: slitta l’autopsia, necessarie altre...
Capri, sedicenne ferito dall’elica dopo un tuffo incauto
West Nile, altri due morti nel Casertano e uno nel...
Controlli serrati nel Golfo di Napoli: oltre 240 imbarcazioni verificate,
Escursioni in barca da San Vito Lo Capo: un’esperienza da...
Campania, il Governo boccia l’uscita dal piano sanitario: decisivi due...
Napoli, stop alla Cumana tra Fuorigrotta e Bagnoli: lavori urgenti...
Stretta della Polizia tra Mergellina e Pozzuoli: controlli a tappeto...
Sopravvivere al lunedì: abitudini, distrazioni e strategie per ripartire
Caserta, arrestato “l’orco” online: adescava minorenni con regali e denaro
Luigi Zeno premia Miss Mascotte per Miss Italia a Pompei
Napoli, incendia un negozio e aggredisce gli agenti: arrestato
Carenza di nefrologi in Molise: Asrem sigla una convenzione con...
Napoli, scarcerato l’ingegnere accusato di aver speronato acquascooter della Polizia
Jabil addio, la fine di un’era: rimossa l’insegna, 404 lavoratori...
Napoli, controlli a tappeto della polizia locale: sanzioni e sequestri...
Tre cani trovati morti di stenti in un box a...
Fiorella Mannoia in tournée in Campania: quattro imperdibili concerti ad...

Napoli, Raspadori: “Persa brillantezza ora ritroviamoci”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Questo periodo di sosta ci ha fatto perdere un po’ di brillantezza, dobbiamo continuare a lavorare per tornare a fare il Napoli della prima parte di stagione”.Lo ha detto l’attaccante dei partenopei Giacomo Raspadori a Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando dopo il ko di Milano che “siamo consapevoli di cosa possiamo fare e tocca a noi lavorare e riprendere quella mentalità ed entusiasmo che ci siamo costruiti.

Nella prima partita ci è mancato questo ma stiamo lavorando per tornare a fare il Napoli.Anche dopo un risultato negativo conta sempre come si reagisce”.

Raspadori pensa alla sfida di domenica contro la Sampdoria: “La nostra volontà – spiega – è di riscattare la sconfitta.Non bisogna adagiarsi dopo una bella vittoria, non bisogna buttarsi giù dopo una sconfitta tra l’altro su un campo difficile e contro una grande squadra.

Riprendiamo condizione ed entusiasmo perché domenica ci aspetta già una partita fondamentale.Sappiamo che sarà tosta, la Samp è in salute ma noi vogliamo dimostrare in campo di essere il Napoli e vogliamo fare il risultato.

Il punto di partenza principale è cancellare subito quella sconfitta e dopo la gara nello spogliatoio c’era già la grande consapevolezza di voltare pagina.Questo è l’inizio di un nuovo campionato e faremo tutto ciò che possiamo e dobbiamo per mettere in campo il Napoli che conosciamo”.

L’ex Sassuolo lavora per trovare sempre di più minuti in campo negli azzurri: “Spalletti – spiega – mi ha provato in vari ruoli.Sono sempre disponibile e penso che possa fare anche il ruolo di mezz’ala.

Per la squadra posso giocare ovunque, in base a dove c’è bisogno e posso esprimere al meglio.

 Raspadori: “Il Napoli farà un grande 2023”

Cerco di rubare qualcosa ai miei compagni perché la predisposizione è quella di mettersi sempre a disposizione della squadra che è pronta a fare un grande 2023″.Raspadori pensa anche al prossimo impegno con la nazionale al Maradona: “Sarà una grande emozione – spiega – vedere a Napoli Italia-Inghilterra, sicuramente i napoletani ci daranno una grande mano con il loro calore.

Io sono di casa e sarà bellissimo essere ospitati qui.Il 2023 sarà un grande anno se continueremo a fare quello che abbiamo fatto finora, continuando ad alimentare questa mentalità se affrontiamo ogni partita come quella decisiva.

Vogliamo fare grandi cose e tornare ad essere il Napoli fin qui visto”.L’attaccante ha anche ricordato Gianluca Vialli: “Penso che tu non voglia che noi piangiamo, solo i bei ricordi possono alleviare il dolore.

Sono grato dei momenti in cui ho potuto condividere la tua presenza.Sarai sempre un esempio per tutti. È stato un onore averti conosciuto”.

 


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 6 Gennaio 2023 - 21:02


facebook

Ultim'ora

App Sinfonia Desktop

Cronache Podcast

  • Napoli, punta il fucile contro l'ambulanza per costringere l'autista a portare il padre al Policlinico
  • Massa Lubrense, carne avariata e ghiaccio per cocktail nelle buste della spazzatura
  • Caivano, minorenne con deficit psichiatrico costretto a vendere il suo corpo: 6 indagati
Vedi tutti gli episodi su Spreaker

Primo Piano

Le Video Storie