Lotteria Italia: ecco i primi 5 biglietti vincenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Agenzia Accise Dogane Monopoli di Stato comunica le serie e i numeri dei primi cinque biglietti estratti di prima categoria non ancora abbinati ai premi:

Serie L 486158 venduto a Roma

Serie E 004737 venduto a Roma



    Serie L 492408 venduto a Parma

    Serie D 271862 venduto a Bologna

    Serie L 349605 venduto a Fonte Nuova (Roma)

    Lotteria Italia: 195 biglietti vincenti, premi per oltre 16 mln euro

    Per la Lotteria Italia, il Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita, al termine della riunione, ha stabilito di attribuire 195 premi totali per un importo complessivo di 16 milioni e 211mila euro.

    Lo riferisce l’Agenzia delle dogane e dei monopoli (Adm) precisando che i premi saranno suddivisi come segue. I 5 premi di prima categoria andranno da 1 a 5 milioni di euro: 1° premio 5 milioni di euro, 2° premio 2,5 milioni di euro, 3° premio 2 milioni di euro, 4° premio 1,5 milioni di euro, 5° premio un milione di euro.

    I premi di seconda categoria sono 10, da 50mila euro ciascuno, mentre i premi di terza categoria saranno 180, da 20mila euro.

    Adm precisa che il Comitato per questa edizione della Lotteria ha ritenuto di assegnare 30 premi in più di terza categoria rispetto allo scorso anno. Ai rivenditori presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato riservato un premio complessivo di 111mila euro.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO